Il Suo Carro è Vuoto

giugno 01, 2015

The STKR® Ultra-Sonic Parking Sensor STKR Concepts

PARCHEGGIA LA TUA AUTO ESATTAMENTE DOVE VUOI

Mooresville, NC - STKR è orgogliosa di annunciare la loro ultima re-invenzione, il nuovo e migliorato sensore di parcheggio Ultra-Sonic.  In vera moda STKR, hanno portato un prodotto già di successo al livello successivo in termini di usabilità e funzione.

Il sensore di parcheggio STKR è progettato per togliere il lavoro di indovinare dal parcheggio della tua auto in spazi garage ristretti. È dotato di una tecnologia di ricerca della gamma ad ultrasuoni regolabile per localizzare con precisione un veicolo entro i vincoli di parcheggio desiderati.  Basta montare l'unità sensore davanti all'auto a livello del paraurti.  Quindi montare la luce del segnale in una posizione facilmente visibile dal sedile del conducente.  Infine, parcheggia la tua auto esattamente dove vuoi e premi il pulsante imposta.  Questo è tutto!  La prossima volta che il conducente si avvicina al sensore, vedrà una luce verde che indica che è sicuro procedere e quindi una luce gialla si illuminerà come avvertimento per rallentare. Infine, quando l'auto si trova alla distanza scelta, si illuminerà una luce rossa, segnalando al conducente di fermare l'auto.  Rende il parcheggio stretto un cinch!  Come bonus aggiuntivo, la luce rossa attiva una luce LED a tempo che illumina la passerella degli utenti per due minuti completi.

Il sensore di parcheggio STKR elimina le ammaccature e le ding dai "parafanghi" del garage e consente di chiudere in sicurezza la porta del garage ogni volta. È facile da installare e viene fornito completo di tutto l'hardware di montaggio, le istruzioni e la garanzia.

Il sensore di parcheggio Ultra-Sonic STKR è ora disponibile a un PREZZO CONSIGLIATO di $ 29,99. Per ulteriori informazioni, immagini e video dimostrativi, visitare www.STKRconcepts.com o chiamare il 704-508-1031.
*Nota: gli editori possono scaricare foto 300dpi e comunicati stampa all'in: http://files.stkrconcepts.com/press_images/STKR_Garage-Parking-Sensor.zip

L'obiettivo di STKR è quello di fornire ai clienti le soluzioni di progettazione più innovative per svolgere le attività con facilità e praticità. Visita il sito web di STKR all'indirizzo: www.STKRconcepts.com per maggiori informazioni.

####